Valentina Rapisarda risponde alle curiosità dei fan e in merito ai troni attuali, dice la sua personalissima opinione

giovedì, 20/12/2018 16:00 da talpa Commenti disabilitati su Valentina Rapisarda risponde alle curiosità dei fan e in merito ai troni attuali, dice la sua personalissima opinione

Valentina Rapisarda è ormai lontana dal mondo di Uomini e Donne, ma non ha mai negato di aver continuato a seguire la trasmissione, nonostante la sua esperienza non si sia conclusa in un modo particolarmente positivo.

Chiusa la storia con Andrea Cerioli, infatti, l’ex corteggiatrice ha ritrovato l’amore ma prima ancora ha ritrovato la serenità e l’indipendenza in maniera del tutto autonoma, imparando a lavorare su sè stessa.

Il risultato è sicuramente ottimo, dal momento che proprio in questo momento sembra essere raggiante, ma ciò nonostante, quando le viene chiesto un parere, anche se indirettamente, su ciò che riguarda il suo passato, lei non si risparmia mai nel dire la sua e lo fa anche in modo schietto.

Alcuni follower infatti, hanno chiesto a Valentina se stesse seguendo i troni attualmente in tv, alludendo implicitamente anche alla presenza del suo ex fidanzato, e lei con una vena velatamente sarcastica, risponde così :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.