Amedeo Barbato su Sophia Galazzo : “Il suo carattere mi ha completamente deluso, era troppo diversa da me e…”

domenica, 13/01/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Amedeo Barbato su Sophia Galazzo : “Il suo carattere mi ha completamente deluso, era troppo diversa da me e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Amedeo Barbato, ex tronista di Uomini e Donne.

Sono passati tanti anni da quando lui è salito sul trono ed ad oggi, alla rivista di Uomini e Donne ha voluto raccontare la sua esperienza.

Ecco le sue parole :

“…Indubbiamente devo molto a Uomini e Donne. Ho sempre rispettato le donne, ma grazie al trono ho capito ulteriormente l’importanza di ogni atteggiamento e parola. Per me era un mondo completamente nuovo, e mi sono frenato perché non sapevo cosa mi circondava realmente. Prima della trasmissione ero un uomo tendenzialmente portato al tradimento, oggi non sento assolutamente il bisogno di farlo. È ovvio che è anche l’amore folle che provo ne confronti della mia compagna a spingermi a non avere occhi che per lei, ma Uomini e Donne mi ha fatto capire che le donne vanno rispettate e che la superficialità nei rapporti non ripaga. Sicuramente non sono un chierichetto e le donne le guardo, ma qualcosa è cambiato. Non lo so, sono sincero. Il rimpianto di aver fatto una scelta sbagliata e affrettata mi spingerebbe però a pensare e immaginare un percorso completamente diverso. Quindi sì, potessi tornare indietro rifarei Uomini e Donne mostrando meglio quella parte di me che forse è stata fraintesa. Avrei voluto mostrare quello che sono realmente, eviterei sicuramente quelle cavolate che mi hanno reso una persona impostata. A distanza di tre anni, sarei più maturo e meno impulsivo, e rispetterei maggiormente quello che è Amedeo e quello che Amedeo ha sempre cercato. Quello che sono purtroppo non è venuto fuori, è uscita fuori quell’immagine del burlone artefatto che non riesce a dare peso alle persone e alle situazioni. È questo il mio rimpianto più grande. È stato un errore. Durante le esterne stavo bene con Sophia Galazzo, non lo nego, e nonostante la differenza di età riuscivo a passare delle ore spensierate. Ma fuori dalla trasmissione il suo carattere mi ha completamente deluso, era troppo diversa da me. Io ho sempre sognato una complice, una persona socievole e allegra come me con tanta voglia di fare e lei non rispecchiava tutto questo. Per quale motivo avrei dovuto continuare a rimanere con lei? In un certo senso forse l’ho illusa, ma io sono stato sincero. Ho subito detto che non riuscivo a vedere nulla tra noi, per stare bene avevo bisogno di stare da solo perché sarebbe stato inutile continuare. Qualcuno mi ha dato del falso e del calcolatore, ma non è affatto così. Sì, sono completamente innamorato di Serena Nena. Ci siamo conosciuti un anno fa, ma tutto è iniziato a suon di like: è stato un colpo di fulmine che si è trasformato in un coinvolgimento costante e spropositato. Lei è la donna giusta per me, la donna della mia vita: i nostri caratteri si completano, condividiamo tutto. È la mia fidanzata, la mia amica e la mia amante. Sono molto maturato,sicuramente lei tra tre anni potrebbe diventare mia moglie. In questo momento dobbiamo però pensare a realizzare i progetti che ci vedono coinvolti, lei ha solo ventidue anni e ha ancora tante cose da fare. Ma non perché non c’è amore, voglio solo prima permettere a entrambi di realizzare i rispettivi progetti di vita…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Amedeo? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.