Andrea Damante dichiara : “Quando è finita la mia storia con Giulia ero in auto ho pianto e…”

venerdì, 04/01/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Andrea Damante dichiara : “Quando è finita la mia storia con Giulia ero in auto ho pianto e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di Giulia De Lellis.

Sono passati diversi mesi da quando i due si sono lasciati definitivamente e ad oggi entrambi hanno ripreso in mano la propria vita.

Andrea, dopo la fine della storia con Giulia, ha deciso di lasciare Verona e trasferirsi a Milano visto che per lavoro deve essere sempre lì.

Sta lavorando molto per il suo nuovo disco che uscirà prossimamente ed ovviamente nei weekend è sempre in giro a suonare nei locali.

Qualche giorno fa, Andrea ha rilasciato un’intervista alla rivista “Settimanale F” ed ha dichiarato :

“…Quando è finita la mia storia con Giulia ero in auto e mi sono messo a riflettere sull’intensità dei nostri due anni d’amore. E ho ceduto alla commozione. Forse un “ti amo” avrebbe cambiato la mia vita. È tutto. E infatti sono single perché non mi accontento. Quando arriverà dovrà essere un amore esagerato. Il sesso è la parte più importante dell’amore. Se è amore, cresce. Non essere stato capito. Nonostante tutti i miei sforzi…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.