Claudia Dionigi racconta : “Credo che la preferenza di Lorenzo Riccardi sia io e sia più spinto verso di me e…”

lunedì, 28/01/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudia Dionigi racconta : “Credo che la preferenza di Lorenzo Riccardi sia io e sia più spinto verso di me e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Claudia Dionigi, attuale corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Lorenzo Riccardi.

Sappiamo tutti che nell’ultima registrazione, Lorenzo ha annunciato di voler fare la sua scelta. Chi sceglierà?

Intanto Claudia, al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…La finta scelta mi ha lasciato spiazzata, ma è pur vero che è proprio da Lorenzo fare tutto questo. Oggi mi interrogo sul perché invece di andare avanti sembra che stiamo andando indietro. Tutto questo non mi fa stare bene. Mi ha fatto sentire umiliata, come se fossi una nullità. Ha spettacolarizzato i miei sentimenti e io non avrei mai fatto una cosa del genere al suo posto. Ho passato due giorni di ansia a casa con i miei genitori, ho fatto le prove generali del vestito, solo per farlo divertire alle mie spalle. Quando è finita la puntata non è stato bello giustificarmi con la mia famiglia. Se ci ripenso, però, non mi pento di essermi esposta perché sono stata semplicemente me stessa. Purtroppo mi rendo conto che con lui non riesco a mollare la presa: so quello che abbiamo vissuto insieme in questi mesi e più passa il tempo, più mi accorgo che mi piacciono anche i suoi difetti. Sono voluta andare oltre. Sinceramente ho pensato fosse una scelta un po’ squallida per come l’ha gestita: avevo una sensazione strana. Ho sempre immaginato qualcosa di diverso, ma quando sei lì e la persona che desideri ti dice che sei tu la persona con cui vuole uscire fuori dal programma non ti interessa tutto quello che c’è intorno. Ho voluto semplicemente credergli, perché in fondo è tutto quello che vorrei. In camerino mi sono sfogata con la redazione, ho esternato le emozioni di quel momento: mi sentivo felice ma non riuscivo ancora a realizzare che fosse successo davvero. Ero lì che chiedevo quando lui mi avrebbe raggiunto. Poi sono scesa e mi è crollato il mondo addosso. Una grande presa in giro. Subito dopo quella recita si è esposto tanto nei miei riguardi: ha usato parole forti. Mi chiedo perché, se pensa tutte queste cose su di me, ancora nutra dei dubbi sulla scelta. Credo si debba fare qualche domanda in più su di lui e su di noi. Io non mi vergogno di dire quello che provo, anzi, è la cosa più bella che si possa fare. Ed è arrivato il momento che anche lui si guardi bene dentro e parli chiaro. Non vorrei fare un azzardo a dirlo, ma credo che la sua piccola preferenza sia io e sia più spinto verso di me, altrimenti non si giustificherebbero tanti suoi atteggiamenti. Mi aspettavo che se ne sarebbe andata, soprattutto perché l’ha fatto già in passato anche per molto meno. Se dovesse tornare sarebbe incoerente. Oggi trovo che il suo interesse sia credibile anche se non paragonabile al mio: l’ho vista cambiare appena ha sentito Lorenzo più distante. C’è stato un momento in cui credo che la loro conoscenza abbia subito una battuta d’arresto: sono convinta non riescano ad andare oltre e che sia nata principalmente una sfida tra loro. Personalmente sono dell’idea che l’amore non sia una questione di gare…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Claudia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.