E’ amore tra Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia? Ecco le parole dei due…

mercoledì, 23/01/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su E’ amore tra Mariano Catanzaro ed Emanuela Tittocchia? Ecco le parole dei due…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Mariano Catanzaro, ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne e ad Emanuela Tittocchia, opinionista del programma “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso.

Sicuramente voi, lei la ricorderete anche per le diatribe con Biagi D’Anelli.

Molti di voi non lo sanno, ma tra i due c’è stata una bella complicità anche se la loro relazione è durata poco.

Ecco le parole di Mariano :

“…La nostra storia è durata poco, sì… Ma l’abbiamo vissuta tanto intensamente che a me è bastato quello, ci siamo detti tanto. Io l’ho cercata tanto, Emanuela l’ho desiderata da subito! Se la seguivo in tv? Assolutamente sì, la ricordo in una trasmissione dove commentava le vicissitudini degli inquilini del Gf, in quel momento mi sono detto: ‘Io la conquisterò’… Anche se nella vita tutto ha un inizio e una fine, della nostra relazione sono certo che sia rimasto ancora tutto in sospeso. Dispiacere, tanto dispiacere, mi sono detto perché dire qualcosa di non vero? Cose che non rispecchiano il nostro vissuto, per quale fine? Le ho telefonato subito per sentire dalla sua voce la verità. dopo il chiarimento ci sentiamo spesso e spero di rivederla presto. Se c’è la possibilità di tornare insieme? Io credo di sì, ma questo vale per me, dovremmo sentire anche Emanuela cosa ne pensa. Qualcosa di indefinito, le voglio tanto bene e forse anche di più. Di lei mi piace il fatto che ama intensamente ogni volta come se fosse la sua prima volta, mentre quello che non mi piace è che parla troppo e si fa problemi per niente. Nel vero senso della parola, è logorroica, per parlare devi chiederle il permesso, ma devo dire che Emanuela è unica anche per questo. Credo che l’età sia un numero messo lì all’anagrafe, non mi faccio di questi problemi, io mi scelgo chi mi piace e me la vivo fortemente. Emanuela, sei una persona molto importante per me, ed io non voglio perderti…”

Emanuela risponde così :

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.