Francesco Chiofalo ha davvero mentito sulla sua malattia?

lunedì, 21/01/2019 10:23 da talpa Commenti disabilitati su Francesco Chiofalo ha davvero mentito sulla sua malattia?

Ieri è andata in onda l’intervista di Francesco Chiofalo a “Le Iene“, in cui l’ex protagonista di Temptation Island ha raccontato le sue sensazioni e le sue paure di quando ha scoperto di avere un tumore al cervello.

L’intervista ha mostrato dettagli del calvario di Francesco, di cui non eravamo a conoscenza, come il momento immediatamente successivo all’operazione o le reazioni dei genitori di lui quando hanno saputo che l’intervento era andato benissimo.

Guarda il video dell’intervista di Francesco.

Tuttavia, qualcuno ha notato un particolare che ci ha destabilizzato un po’. Ad un certo punto dell’intervista è stata inquadrata la radiografia che Francesco ha fatto al cervello e fin qui tutto bene, dal momento che è stato lui il primo a divulgare l’immagine delicata.

Il particolare a cui ci riferiamo però è la data. La radiografia presentata nell’intervista riporta una data diversa da quella dichiarata da Francesco. Il tumore gli sarebbe stato diagnosticato nel luglio 2018. Ma come? Non l’aveva scoperto a dicembre? Non era stata una scoperta shock avvenuta per caso, mentre si faceva refertare per un incidente? Che senso ha dire una cosa che non corrisponde a verità? Aveva forse ragione Selvaggia Roma a non esprimersi sulla vicenda, perché ne era già a conoscenza?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.