L’imperdibile stoccata di Valentina Vignali a Matteo Affi Fella : ”Io non sono diventata famosa in un programma televisivo, senza aver fatto nulla”

domenica, 20/01/2019 19:04 da talpa Commenti disabilitati su L’imperdibile stoccata di Valentina Vignali a Matteo Affi Fella : ”Io non sono diventata famosa in un programma televisivo, senza aver fatto nulla”

Boooooooom, il fragore della stoccata di Valentina Vignali a Matteo Affi Fella ha fatto più clamore di uno dei suoi canestri.

Giusto per riassumervi cosa è successo tra i due, un paio di giorni fa qualcuno ha trovato una somiglianza estetica tra Valentina e Sara Affi Fella. La sportiva, che non l’ha presa bene, ha risposto in modo colorito, giusto per togliere ogni dubbio e per far comprendere a tutti che avrebbe piacere che la sua persona non fosse accostata a quella di Sara.

Il fratello dell’ex tronista, Matteo, non apprezzando il gesto, è intervenuto a favore della sorella, mettendo in dubbio la credibilità della Vignali, dicendo : “Ma questa chi è?” Ecco, mai nessun errore fu più fatale, visto che oggi la Vignalona ha subito chiarito al piccolo Matteo che lei è una che nella vita ha fatto tanto, a partire dallo sport, a differenza di qualcun altro che contava di vincere il superenalotto fidanzandosi due giorni con uno conosciuto in un programma. A voi viene in mente qualche nome? Io l’avevo detto che era un errore mettersi contro Valentina. Ascoltatemi ogni tanto, che a quanto pare in questo blog abbiamo profonde foto di chiaroveggenza.

Intanto eccovi il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.