Marianna Acierno svela l’arcano: lei e Fabio Ferrara sono stati insieme

martedì, 08/01/2019 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Marianna Acierno svela l’arcano: lei e Fabio Ferrara sono stati insieme

Era una cosa che si vociferava già ai tempi del trono di Paolo Crivellin, ma la conferma ufficiale arriva adesso e direttamente da Marianna Acierno : lei e Fabio Ferrara sono stati insieme.

L’ex corteggiatrice ha però spiegato che si tratta di una storia ormai vecchia, dal momento che i due sono stati insieme quasi 9 anni fa, però fa sempre strano venire a conoscenza di questi dettagli, soprattutto da una persona così riservata come Marianna.

Forse si sarà stancata di ricevere sempre la stessa domanda e quindi ha deciso di rispondere alla curiosità dei followers una volta e per tutte.

Ora, Mariannina bella, nulla contro di te, però, sei stata con Fabio, ti sei limonata Paolo, ancora pensi di dover far parte di una qualche “gang del palo?”. Ma il palo lo abbiamo avuto noi che questi pezzi di manzo li abbiamo visti solo in tv. “Dovresti mandare una bottiglia di vino a Dio, o una quiche o qualcos’altro” cit.

Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.