Priscilla Salerno attacca Giulia De Lellis : “Capisco perché Andrea Damante l’ha tradita”

venerdì, 18/01/2019 10:28 da talpa Commenti disabilitati su Priscilla Salerno attacca Giulia De Lellis : “Capisco perché Andrea Damante l’ha tradita”

Ho deciso che ogni volta che scriverò un articolo, all’occorrenza vi delizierò con una massima napoletana inerente al contenuto del pezzo. In questo caso ho scelto il proverbio “Pure e pullece tenene a tosse”.

La suddetta espressione viene utilizzata per manifestare un sentimento di sorpresa di fronte alla volontà di un soggetto, che in realtà non avrebbe i requisiti per parlare, di esprimere la sua opinione, su un argomento su cui non ha la minima esperienza. La pulce è di per sè un esserino insignificante, date le sue dimensioni, e quindi, il fatto che riesca a tossire vigorosamente, lascia di stucco chi ne sente il rumore.

Ecco, ora parliamo dell’argomento dell’articolo e voi capirete chi, in questo caso è la pulce. Mi sono imbattuta (non per mia volontà ma perché me le hanno mandate) in dei video spumeggianti di una tale Priscilla Salerno, (chi?), che durante il suo viaggio in treno, si è sentita in dovere di comunicare il suo pensiero su Giulia De Lellis. La ragazza, che ho scoperto essere una pornostar (ho dovuto cercare i connotati di questa cristiana), afferma di comprendere le ragioni che hanno spinto Andrea Damante a tradire Giulia, e queste ragioni si ridurrebbero al fatto che l’ex corteggiatrice sarebbe una nana e un “cesso”.

L’artista, dopo aver asserito che Damante ci ha pure provato con lei in un bar a Verona,  ha inoltre affermato : “Chi c’ha il pane non ha i denti”. Ora, una parte di me, quella vicina alla scurrilità di Lorenzo Riccardi, modificherebbe il detto pronunciato dalla ragazza, adattandolo alle sue caratteristiche, ma per gentilezza ed eleganza, non lo farò, però una cosa la vorrei dire: Priscillina, lungi da me voler mettere bocca sulle tue caratteristiche fisiche che, volente o nolente, per il lavoro che fai, piacciono (eppure ne avrei da dire di cose), ma  davvero vuoi metterti a paragone con Giulia? Ad ogni modo lascio a voi i commenti, perché io credo di non averne di sufficientemente carini.

Ecco il video :

 

P.S : lo so che parlando di questo soggetto conturbiamo a renderla famosa, e d’altronde lei ha deciso di criticare la De Lellis proprio per questo motivo, però giusto il tempo di commentare la vicenda e poi la rilanciamo nell’oblio. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.