Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi allo stesso evento? Proviamo a svelare l’arcano

martedì, 29/01/2019 19:47 da talpa Commenti disabilitati su Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi allo stesso evento? Proviamo a svelare l’arcano

Proviamo a svelare una volta e per tutte l’arcano che in queste ora sta arrovellando la mente di molti.

Sul web, circolano vari articoli su quello che sembra essere uno dei più grandi eventi partenopei: la promessa di matrimonio del cantante Tony Colombo , che di qui a poco festeggerà con i suoi fan e amici, il giuramento d’amore stipulato con la sua compagna Tina.

La cosa che però ha calamitato l’attenzione del web, è la lista di invitati in cui si annoverano nomi di personaggi noti al pubblico di Uomini e Donne.

Tra questi spiccano quelli di Sara Affi Fella e Lorenzo Riccardi. Il dubbio di molti è che i due potrebbero incontrarsi a quest’evento e creare del caos. In realtà, la risposta è molto semplice. Lorenzo, per impegni vari non sarà presente all’evento. Tra l’altro, per via del suo status di tronista pro tempore, è ancora, per ovvie ragioni, legato al programma, per cui direi che è quasi impossibile che lui presenzierà a questa festa.

L’invito però non dovrebbe sorprenderci, dal momento che l’anno scorso tra Tony Colombo e Lorenzo sembrava esserci un’intesa e sembra essere nata un’amicizia tra i due. In ogni caso ragazzi, tutti tranquilli, alla festa c’è anche Gianni Sperti, per cui il telefono di entrambi potrebbe essere sottoposto ad analisi scrupolose (ovviamente scherziamo).

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.