Selvaggia Roma risponde adirata a chi le rimprovera di essere insensibile per la situazione di Francesco Chiofalo

giovedì, 10/01/2019 11:04 da talpa Commenti disabilitati su Selvaggia Roma risponde adirata a chi le rimprovera di essere insensibile per la situazione di Francesco Chiofalo

Da quando Francesco Chiofalo ha annunciato di avere un tumore al cervello, Selvaggia Roma è stata letteralmente bersagliata da insulti per non essersi esposta e per non aver pronunciato parole di conforto per la situazione delicata dell’ex fidanzato.

A distanza di un paio di settimane, Selvaggia ha deciso di dire la sua in maniera molto schietta e dura, rivolgendosi soprattutto a coloro che l’hanno accusata di essere un mostro per non essersi interessata alle condizioni di Francesco, arrivando addirittura ad augurarle la morte.

Secondo Selvaggia, in realtà Francesco avrebbe lucrato sulle sue condizioni, ingigantendo la questione, dal momento che, sempre secondo le sue parole, si tratterebbe di un tumore benigno e che quindi la gravità millantata da Francesco non ci sarebbe. Voi cosa ne pensate? Ma ad ogni modo, Francesco non si è comunque sottoposto ad un intervento?

A voi i commenti :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.