Si ritorna a parlare di Sara Affi Fella, ma questa volta è il fratello Matteo a parlare

sabato, 19/01/2019 23:28 da talpa Commenti disabilitati su Si ritorna a parlare di Sara Affi Fella, ma questa volta è il fratello Matteo a parlare

Durante il percorso della sorella a Uomini e Donne, Matteo Affi Fella, si è fatto conoscere al pubblico per le sue manifestazioni di dissenso, o quanto meno distacco da tutto ciò che poteva riguardare il contenuto del programma, pur approvando la scelta di Sara di trovare l’amore in tv.

Quando è venuto fuori lo scandalo che ha coinvolto Sara, lui si è dissociato da tutto, affermando di non sapere nulla di ciò che aveva combinato sua sorella. Ora è ritornato a parlare e lo ha fatto in relazione a Valentina Vignali. La sportiva, ha risposto ad un commento di un utente, che vedendola con un look nuovo, riccia, le aveva scritto : “Sembri Sara Affi Fella” e lei, col suo modo sprint ha replicato : “Cor ca**o”. Evidentemente, il giovane Matteo si è sentito piccato dal commento di Valentina e ha deciso di prendere in mano la situazione, postando delle stories di risposta alla sportiva.

Ora, a prescindere da chi abbia ragione, apprezzo e comprendo la volontà di un fratello di proteggere la sorella, qualunque cosa abbia fatto. Mi chiedo però, come mai Matteo non sia intervenuto anche quando l’ex cognato (Vittorio Parigini) ha definito sua sorella “Putt*****”. Perché in quel caso non si è sentito di intervenire pubblicamente per proteggere la sorella? Forse perché le uniche speranze per il futuro promettente che Sara voleva, potevano essere riposte solo in Vittorio? E forse perché la relazione con il calciatore non è mai finita? Eddai ragà, se uno è indignato, lo è sempre. Ora capisco la tenera età del ragazzo, ma passi definire Lorenzo Riccardi “quel frocio di merda” (e io non gliel’ho mai perdonata), passi fare lo scontroso, ma se pensi di essere grande abbastanza per poter dire la tua su un argomento così delicato, devi assumerti la responsabilità di quello che dici. E poi, sei sicuro di volerti mettere contro Valentina, Mattè?

Pace a voi, adorati di J.K Rowling!

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.