Antonio Moriconi avvistato in un bar: giornata piena di caffè la sua!

venerdì, 22/02/2019 00:44 da ludo_92 Commenti disabilitati su Antonio Moriconi avvistato in un bar: giornata piena di caffè la sua!

Voi non lo sapete, ma Antonio Moriconi presto comincerà a sponsorizzare tutte le marche di caffè del mondo, visto che ormai beve solo quello.

Lui alla fine avrà accettato di partecipare al confronto di oggi con Andrea Dal Corso e Teresa Langella, perché non vedeva l’ora di rivederla. Chi? Lei! La macchinetta del caffè in studio. Il Moriconi che svegliandosi alle 6 del mattino ogni giorno, già verso le 8 c’ha la palpebra calante, ha avuto bisogno di riprendersi dal torpore di quel confronto, in cui lui, arrivati a na certa, c’entrava quanto me e quindi ha deciso di rimpinzarsi di caffè!

Detto ciò, vi dico pure che stasera è stato beccato in un bar del frusinate con un suo amico. Mo niente di male e niente di strano, ma secondo voi che cosa avrà ordinato Antonio? Scommettiamo che indovinate? Comunque eccovi il video dell’avvistamento e il resoconto della ragazza che l’ha incontrato :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.