Claudia Dionigi, prima della scelta, dichiara : “Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché…”

venerdì, 22/02/2019 17:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudia Dionigi, prima della scelta, dichiara : “Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Claudia Dionigi, ormai ex corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Lorenzo Riccardi.

Questa sera, andrà in onda la scelta di Lorenzo. Tutti pronti per vederla? Chi sceglierà tra Claudia e Giulia Cavaglia?

Ecco le parole di Claudia prima della scelta :

“…Sono seduta in macchina e sto intraprendendo il viaggio verso la villa, un viaggio che potrebbe portarmi a esaudire il mio sogno: iniziare una nuova e lunga storia d’amore. Ho l’ansia perché non so cosa mi aspetterà, ma sono anche al settimo cielo perché ho voglia di vivere questi giorni a pieno. Sono una principessa che crede ancora alle favole e quindi, allo stesso tempo, mi sento anche triste, perché se questa storia non dovesse avere lieto fine ne uscirei ‘sconfitta’. Io mi conosco, sono una persona che si butta di testa e cade di cuore. Stanotte ho sognato Lorenzo e non vedevo l’ora di svegliarmi per viverlo questo sogno…”

E voi cosa delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.