Claudio Merangolo su Lorenzo Riccardi : ”Lui ha la capacità di farti sorridere e…”

martedì, 05/02/2019 19:43 da talpa Commenti disabilitati su Claudio Merangolo su Lorenzo Riccardi : ”Lui ha la capacità di farti sorridere e…”

È opinione diffusa che Lorenzo Riccardi abbia il merito di aver ravvivato l’ultima stagione di Uomini e Donne, di cui è stato protagonista.

A questo punto della sua esperienza nel programma, Lorenzo è arrivato nel fatidico momento in cui dovrà fare l’annoso bilancio per cercare di capire chi, tra Giulia Cavaglia e Claudia Dionigi, possa essere la ragazza che più saprà scaldargli il cuore.

Nel frattempo, le persone che lo conoscono, dicono la loro sul tronista e a questo punto tocca a Claudio Merangolo esprimersi su Lorenzo. L’ex corteggiatore ha confermato l’idea che tutti si sono fatti del tronista, e cioè che è in grado di tenere alto l’umore di chi gli sta accanto o di chi lo guarda dalla tv. E a chi gli chiede la sua preferenza sulle ragazze, Claudio non si esprime e ritiene superflua la sua preferenza, dal momento che quella che conta è solo quella di Lorenzo.

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.