E se non fosse solo il padre di Teresa Langella ad aver messo bocca sulla scelta di sua figlia?

mercoledì, 20/02/2019 15:07 da talpa Commenti disabilitati su E se non fosse solo il padre di Teresa Langella ad aver messo bocca sulla scelta di sua figlia?

Ci avete segnalato in molti, qualcosa di particolare che avete notato sul web. In pratica, sembrerebbe che non fosse solo il padre di Teresa Langella ad essere contraria all’unione della figlia con il corteggiatore Andrea Dal Corso, ritenuto troppo concentrato su sè stesso per essere pronto ad una relazione, ma anche la madrina di Andrea sembrava ostile a questo fidanzamento.

Per la signora, Teresa, non era assolutamente all’altezza del figlioccio e ha più volte ribadito, in diversi post, sia su Instagram che su Facebook, che per lei, Andrea avrebbe dovuto dirle di “no”, per liberarsi di questo fardello. A riprova di ciò, la madrina di Andrea, anche quando è stata intervistata da Gianni e Tina ha espresso il suo malcontento in vista di un’eventuale fidanzamento tra il figlioccio e Teresa.

Noi non sappiamo se il profilo che ci avete segnalato appartenga realmente a questa signora, ma nell’eventualità che voi talpine ci aveste beccato ancora una volta, vorrebbe dire che “babbucc” non è stato l’unico ad ostacolare questo grande amore, ma anche persone vicino ad Andrea si sono mostrate contrariate di quest’unione, prevedendo il “no” di lui già in tempi non sospetti. Cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.