Giulia Cavaglia avvistata a Milano e chi la incontra, ci racconta che..

martedì, 19/02/2019 21:58 da talpa Commenti disabilitati su Giulia Cavaglia avvistata a Milano e chi la incontra, ci racconta che..

Manca poco, davvero poco alla scelta dell’anno, all’evento più atteso della televisione italiana, però, prima di vedere la scelta di Luigi Mastroianni, ci toccherà assistere a quella di Lorenzo Riccardi e quindi, niente, dobbiamo tenere a bada la nostra curiosità.

Ovviamente, come succede sempre in queste situazioni incerte in cui ci sembra di sapere ma poi non sappiamo, in cui ci sembra di capire ma poi non capiamo, ogni indizio sembra essere materiale feritile per tirare somme, per far viaggiare le nostre menti verso ipotesi assurde e così via. In questo caso, vi dico che l’indizio riguarda Giulia Cavaglia, che è stata incontrata, indovinate dove? A Milano………… Oh, avete letto? A Milano……. Niente, visto che siete ancora calmi, ve lo dico io che Milano è la città dove abita Lorenzo.

E cosa ci fa Giulia a Milano, nella città del tronista che ha corteggiato per mesi e che probabilmente può averla scelta?? Sarà lì per incontrarsi con lui? Sarà lì per turismo? Sarà stato il bene? Sarà stato il male? Sarà stato boh! Vabbè la possiamo anche smettere e ci concentriamo sull’oggetto importante dell’articolo, e cioè il resoconto che chi l’ha incontrata ci fornisce. Quello che ci dicono non sembra presagire nulla di buono, ma teniamo conto che si tratta sempre di un resoconto. Un bacio dalla vostra J.K Rowling preferita, che dopo questa suspance vorrebbe cambiare il suo nome in Hitchcock, vi piace di più? Fatemi sapere in direct.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.