Giulia De Lellis e Valeria Marini svelano qualche dettaglio del loro ruolo nella scelta di Teresa Langella

sabato, 09/02/2019 14:00 da ludo_92 Inserisci un commento »

Finalmente tra qualche giorno, esattamente il 15 febbraio, su Canale 5 alle 21:10, andrà in onda la scelta della tronista di Uomini e Donne, Teresa Langella.

Chi sceglierà tra Antonio Moriconi ed Andrea Dal Corso?

Passeranno prima un giorno ed una notte in villa e poi ci sarà una bellissima festa di fidanzamento in un elegante castello. Ad accompagnare la tronista alla scelta ci saranno : Giulia De LellisGemma Galagani, la party planner Valeria Marini, l’opinionista Tina Cipollari, e Anahi Ricca.

Giulia e Valeria, al magazine di Uomini e Donne, raccontano :

“…Teresa la immagino come una principessa, vestita con un abito elegante quasi regale, degno di una serata che ricorderà per sempre. Un abito sicuramente lungo che valorizzi la sua altezza e le sue splendide forme, realizzato con tessuti pregiati e di qualità. L’abito è molto importante,  è quel valore aggiunto che aiuta a sentirsi adeguati e sicuri di sé. Il trucco invece non andrà in abbinamento al suo abito, ma alla sua carnagione, utilizzeremo i colori caldi della terra che esalteranno la sua bellezza. Al contrario del trucco, l’acconciatura sarà pensata in funzione dell’abito, quindi non posso rivelarvi troppo! Da brava maniaca del controllo quale sono, l’abito che indossavo il giorno della scelta è stato totalmente ideato da me, dal disegno al tessuto, ho seguito in ogni singola fase la sarta che l’ha cucito. E devo dire che fece un ottimo lavoro: semplice ed essenziale, sensuale, ma non volgare…mi piace ancora molto! Però non ho mai più indossato quell’abito. Un party per riuscire deve essere stellare! Tutti i protagonisti devono divertirsi e condividere l’emozione della serata, l’energia della festa. Senza dimenticare il dress code, che deve essere perfetto. Oltre a questo anche la musica deve essere giusta e la location deve essere speciale ma anche facilmente raggiungibile. Infine non bisogna essere troppo pretenziosi, bisogna evitare la ricerca ossessiva della perfezione, e anche del buffet!..”

E voi siete pronti??  (inlove)  (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito