Il web ricopre di insulti Andrea Dal Corso, ma i pensieri della famiglia di Teresa Langella, sono tutti per Antonio Moriconi

sabato, 16/02/2019 18:00 da talpa Commenti disabilitati su Il web ricopre di insulti Andrea Dal Corso, ma i pensieri della famiglia di Teresa Langella, sono tutti per Antonio Moriconi

Ieri sera abbiamo assistito alla scelta di Teresa Langella e dato il finale negativo, tutti sul web hanno cominciato a trarre le proprie conclusioni.

Ovviamente quello più criticato è stato Andrea Dal Corso, accusato di non aver avuto il coraggio di assumersi le sue responsabilità e far capire a Teresa, già da prima, che i loro mondi erano troppo diversi e inconciliabili, senza dover aspettare l’ultimo momento per tirarsi indietro.

E se il web si è concentrato sulle critiche ad Andrea, la famiglia di Teresa invece ha pensieri, positivi, solo per Antonio Moriconi. Il cugino di Teresa, per esempio, ha pubblicato una storia in cui mostra tutta la sua vicinanza e supporto all’ex corteggiatore. Voi cosa ne pensate?

Ecco il post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.