Irene, corteggiatrice di Luigi, dichiara : “Chi vedo come scelta di Luigi Mastroianni? Me stessa e…”

sabato, 16/02/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Irene, corteggiatrice di Luigi, dichiara : “Chi vedo come scelta di Luigi Mastroianni? Me stessa e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Irene, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Luigi Mastroianni.

Fin dalla prima puntata, il tronista è rimasto subito molto colpito da lei ed infatti ha iniziato subito a portarla in esterna.

Le prime esterne di conoscenza sono andate molto bene, poi ci sono cominciati ad essere molti litigi che però nonostante tutto, non li hanno mai portati a separarsi definitivamente.

Ad oggi, il loro rapporto piano piano sta migliorando ed Irene spera di cuore, di essere la sua scelta.

Al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Le cose con Luigi non vanno benissimo. Non posso sopportare che abbia detto di farmi da badante e come si è comportato nell’ultimo periodo. Abbiamo due caratteri molto forti e quando ci scontriamo sono scintille. Il contesto non ci aiuta. Poi ci si mette di mezzo l’orgoglio e la paura di esprimere i nostri sentimenti e il guaio è fatto. Io quando mi arrabbio tendo a chiudermi e lui lo sa. Io sono sempre stata messa in discussione e attaccata: riconosco di avere 21 anni e di poter sbagliare, ma credo di essere anche una ragazza più matura della mia età e di non meritarmi certi atteggiamenti. Luigi si lamenta di dover prendere l’iniziativa con me, ma è questo generalmente che fa un uomo. Lo vedo posare gli occhi su Valentina Galli che è totalmente diversa da come sono io nei modi di fare e mi chiedo come faccia ad essere così confuso. Io e Giorgia Iarrera siamo opposte. Lei non è mai stata fidanzata, è molto chiusa di carattere. Mi sembra una brava ragazza, vera, ma non la trovo adatta a lui perché Luigi, pur essendo buono, ha un carattere molto forte e rischierebbe, fuori di qui, di sopraffarla con i suoi modi di fare. Penso che lui provi solo affetto questo punto. Per quanto riguarda Valentina, ho molti dubbi sui suoi reali scopi all’interno della trasmissione, anche se l’ho osservata poco. Sicuramente vedrei meglio una come lei accanto a Luigi, rispetto a Giorgia. Come sua scelta, nonostante tutto, vedo me stessa o almeno voglio crederlo e sperarlo. Non voglio pensare di essere rimasta lì seduta per cinque mesi senza qualcosa di forte dietro. Le discussioni dovrebbero aiutare a farci aprire gli occhi e non possiamo negare che tra di noi ci sia qualcosa. Non posso dire di essere innamorata perché quello arriva quando meno te l’aspetti e abbassi tutte le difese. Nonostante ciò, lo penso nella mia vita, lo immagino in mezzo alla mia famiglia. Nutro molta gelosia nei suoi riguardi e non posso fingere che anche questo non sia un sentimento con un significato ben preciso…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.