Mara Fasone e Martina Sebastiani si scagliano contro Andrea Dal Corso e commentano la scelta di Teresa Langella

sabato, 16/02/2019 19:43 da ludo_92 Commenti disabilitati su Mara Fasone e Martina Sebastiani si scagliano contro Andrea Dal Corso e commentano la scelta di Teresa Langella

Dedichiamo questo articolo di oggi a Mara Fasone, ex tronista di Uomini e Donne e a Martina Sebastiani, ex protagonista di Temptation Island.

Sappiamo tutti che ieri è andata in onda la scelta di Teresa Langella e tantissime sono state le persone che hanno voluto dire la propria opinione.

Tornando un pò indietro, Andrea Dal Corso lo abbiamo conosciuto a Temptation Island come tentatore. Lui ha “tentato” Martina e ci è riuscito visto che usciti dal programma hanno iniziato a frequentarsi. La loro frequentazione però, non è durata molto visto che ci sono state molte incomprensioni caratteriali.

Successivamente Andrea è stato chiamato da Mara quando era sul trono perchè lei era rimasta molto colpita da lui. Con lei non si è conclusa nel migliore dei modi perchè non lo vedeva interessato ma nel frattempo è uscito anche con Teresa. Dopo un lungo percorso l’ha scelto ma le ha detto di “NO”.

Dopo la scelta, Mara e Martina commentano l’accaduto. Ecco i post :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.