Natalia Paragoni dichiara : “Tra me e Ivan Gonzalez c’è una forte attrazione e…”

sabato, 09/02/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Natalia Paragoni dichiara : “Tra me e Ivan Gonzalez c’è una forte attrazione e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Natalia Paragoni, corteggiatrice di Uomini e Donne del tronista Andrea Zelletta.

Sappiamo tutti che lei inizialmente, è scesa per corteggiare il tronista spagnolo Ivan Gonzalez. Tra di loro c’è sempre stata molta attrazione fisica infatti si sono anche baciati ma nelle ultime puntate che vedremo prossimamente, alcuni atteggiamenti del tronista non gli piaceranno e così deciderà di conoscere anche Andrea.

Ovviamente però, nell’ultima registrazione, Ivan cercherà in tutti i modi di ritornare a riprendersi Natalia. Natalia, avrà cambiato rotta per far innervosire Ivan oppure è interessata realmente ad Andrea?

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Ivan Gonzalez è il classico ragazzo da presentare alla famiglia. Tiene alle sue origini come me e so quanto valga per lui il giudizio dei suoi cari.  Esteticamente è inutile dire che sia un bel ragazzo. Per quello che ho avuto modo di conoscere di lui, però, ha anche un grande difetto: è molto permaloso e vuole sempre sentirsi dire che ha ragione. Per sua sfortuna ha trovato davanti a sé una ragazza molto cocciuta e che, se è convinta, resta ferma sulle sue posizioni. Rivedendo le esterne in studio potrebbe sembrare questo, ma la realtà è che c’è molta complicità mentale. Ci guardiamo negli occhi e siamo trasportati. I commenti degli altri non mi interessano. Sono lì per dimostrare chi sono, con i miei pregi e difetti. Non ho paura di dare il peggio di me o di fare ciò che non gli piace. Quando mi rinfaccia che dopo una nostra lite sono uscita con le mie amiche a cena fuori, è giusto che comprenda che Natalia, anche se sta male, non si rinchiude a casa a piangere. Non ho mai temuto il confronto. Io e lei abbiamo due modi di corteggiare diversi ed è chiaro che l’età e il passato influenzino questi. A differenza di Sonia Pattarino io non ho paura di essere mandata a casa. Lei la vedo molto insicura, perché teme di essere eliminata e che finisca tutto, ed è per questo motivo che fa la vittima, sperando di ottenere qualche attenzione in più. Tra lei e Ivan non c’è chimica: sembrano due amici. Sonia è molto emotiva e io sono come lei. A differenza sua, però, io tendo a chiudermi a riccio, senza mostrare la mia sofferenza. È stata la prova del nove per capire quanta chimica ci fosse tra noi. Mi aveva dato delle certezze  che mi hanno portato a lasciarmi andare e ci siamo vissuti quel momento appieno. Eppure gli ho dato un bacio che è stato molto importante, ma lui lo ha sminuito. Ogni tanto non mi sento presa in considerazione da lui. Sembra che mi tenga lì per suscitare delle reazioni in Sonia e svegliarla. Ha troppi dubbi. In Sonia non trova l’attrazione fisica e, come tutti sappiamo, all’inizio dovrebbe essere fortissima. Su di me nutre delle insicurezze perché non gli faccio vedere quanto ci tengo. Di lei non ho voglia di parlare. È una ragazza che non mi piace. È arrivata da poco e non so cosa cerchi da questa persona. La scelta è tra me e Sonia, perciò non so cosa voglia di più. Ora come ora non ci vediamo da due settimane e mi stanno assalendo tanti dubbi. Non è ancora amore, ma sento che stanno crescendo dei sentimenti dentro di me, che spero lui capisca. Non lo so, non riesco a capirlo. All’inizio Jennifer, poi Sonia, poi io, dopo non era più nessuno e ora sembra sia di nuovo il turno di Sonia. Lo vedo confuso. Dovrebbe usare più il cuore e meno la testa, come faccio io…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.