Nuovo amore per Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne

lunedì, 04/02/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nuovo amore per Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne

Dedichiamo questo articolo di oggi a Jonas Berami, ex tronista di Uomini e Donne.

Sicuramente lo ricorderete tutti visto che prima lo abbiamo conosciuto come Juan Castaneda nella telenovela “Il Segreto” e poi è diventato tronista di Uomini e Donne.

Il suo percorso nel programma, è stato molto particolare ma alla fine ha scelto Ramalila Giustini. La loro relazione però è durata solo pochi mesi ma nonostante tutto, ad oggi sono in ottimi rapporti. 

Ad oggi, Jonas è sempre in Spagna perchè lavora lì e da più di due anni è felicemente fidanzato con Ariadna Pérez Esmeralda.

Al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Rama Lila Giustini era senza dubbio una ragazza unica. Me ne accorsi da subito. E’ impossibile non sentire qualcosa quando la guardi negli occhi: è una persona spettacolare. Capita ancora di sentirci, l’ultima volta è stata dopo che è diventata mamma. L’ho chiamata per farle le mie congratulazioni. Suo figlio Indra è praticamente un angelo e lei mi sembra davvero felicissima, quindi mi sento molto contento per lei. Le augurerò sempre il meglio, con tutto il mio cuore. Se conservo qualche rimpianto? Come tutti potete vedere la nostra vita è andata avanti e tutto è proseguito benissimo per entrambi, quindi forse lasciarsi è stata la scelta più giusta. Sono talmente tanti i ricordi che sarebbe impossibile citarne solo uno. Dentro di me restano delle emozioni indelebili e, di sicuro, oltre ai ricordi, anche le amicizie che ho fatto in Italia rimarranno per sempre nel mio cuore. Rappresentano una parte dei ricordi più belli del mio passato. Poter venire in Italia e trovare l’amore era un’opportunità che non potevo lasciarmi sfuggire. Trasferirmi in questo Paese era un sogno che custodivo fin da quando ero piccolo. Penso di essere maturato tanto durante il mio percorso sul trono. Ho imparato ad avere pazienza con gli altri e persino con me stesso. E poi ritrovarsi a stretto contatto con un’altra cultura come quella italiana è stato bellissimo e di grande aiuto. Non nego che mi piacerebbe tornare in Italia perché lì mi sento come a casa. E’ arrivata qualche proposta di lavoro, ma purtroppo o per fortuna non ho potuto accettarle, perché sono molto impegnato sul set qui in Spagna. Però, lo confermo, mi piacerebbe tanto tornarci e non escludo di farlo appena possibile. Non ci conosciamo tantissimo io ed Ivan Gonzalez, le nostre strade si sono incrociate qualche volta e posso dire che è, senza dubbio, un bravissimo ragazzo. Gli auguro il meglio. La nostra arma vincente? Penso che sia perché non siamo italiani. In fondo accade la stessa cosa quando un italiano viene in Spagna. Ci deve essere una simpatia inspiegabile, a priori, tra di noi. Io fin da piccolino amavo il vostro Paese. Il mio cuore è sempre stato vostro. Mi piacerebbe tantissimo diventare papà!  E’ molto più di tutto questo, ma preferirei custodire tra noi tutto il resto…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.