Valeria Bigella racconta : “Sara Affi Fella mi ha delusa e…”

sabato, 02/02/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Valeria Bigella racconta : “Sara Affi Fella mi ha delusa e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Valeria Bigella, ex fidanzata di Alessio Bruno.

Dopo la fine della storia d’amore con Alessio, Valeria ha ripreso in mano la sua vita e si è dedicata molto al suo lavoro.

Sappiamo tutti che lei era molto amica di Sara Affi Fella, ma appena è venuta a conoscenza di tutta la storia vissuta con Nicola Panico, lei ci ha litigato perchè Sara stessa le aveva mancato di rispetto.

Ad oggi Valeria è felice, ha ritrovato l’amore accanto a Davide Petrucci, giocatore di una squadra di calcio.

Al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…La mia storia con Davide è nata lentamente: ci siamo incontrati la prima volta a giugno scorso all’aeroporto di Ibiza. Lui mi conosceva di vista perché aveva seguito il mio percorso a Temptation Island, mentre io non sapevo chi fosse. E’ stato Davide ad attaccare bottone in quell’occasione e poi, una volta tornati a casa, a cercarmi sui social dove abbiamo iniziato a chiacchierare per qualche settimana. Poi lui è sparito per i due mesi successivi, a parte un fugace caffè a Roma, ma la cosa non mi ha turbato, perché dopo sei anni di fidanzamento, volevo godermi la mia prima estate da single. La nostra storia in realtà è iniziata ufficialmente dopo l’estate, a Dubai, dove lui ha fatto la pazzia di raggiungermi per quattro giorni e ora prosegue a gonfie vele. Io sono mesi che non ho contatti con Sara, ma a livello umano mi dispiace tantissimo che sia stata attaccata con tanta violenza. Sara per me è stata una persona importante, le ho voluto realmente bene e ancora gliene voglio nel profondo del mio cuore. Per me è stata come una sorella minore. Non mi sento tradita da lei e penso che lei in realtà abbia tradito in primis se stessa con il suo comportamento, ma credo anche che nella vita si possa sbagliare. E’ accaduto anche a me, è lecito farlo. Sono molto delusa da lei ma per quello che ha fatto a me e non per quello che ha fatto agli altri: la nostra amicizia è finita perché mi ha ferita personalmente. Ultimamente sono stata attaccata su Instagram per il mio aspetto fisico. Ho preso nove chili in un anno a causa di un problema di salute ma sinceramente le persone che per questo mi giudicano non mi tangono affatto. Quello che mi dispiace è che la gente si soffermi solo sull’apparenza e che sui social l’apparire sia ormai l’unica cosa che conta. Io non giudicherei mai una ragazza solo perché il suo aspetto fisico è cambiato in bene o in male…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.