Villa burrascosa per Lorenzo Riccardi? Ma che fine ha fatto il Cobra?

domenica, 10/02/2019 13:34 da talpa Commenti disabilitati su Villa burrascosa per Lorenzo Riccardi? Ma che fine ha fatto il Cobra?

La villa di Lorenzo Riccardi, prevista come epilogo del suo percorso a Uomini e Donne, è stata appena registrata e le voci più insistenti sosterrebbero che per il tronista non sia stato un weekend semplice.

C’è chi sostiene che addirittura sarebbe andato via dalla villa perché infastidito dal comportamento di una delle due corteggiatrici. Noi su questo, non avendo fonti che lo accertino, non ci sentiamo di sbilanciarci, ma possiamo comunque prendere in considerazione l’idea che le cose siano realmente andate così.

Ma al di là del modo in cui si è concluso il percorso di Lorenzo, la cosa che adesso ci preme sapere è che fine abbiano fatto il trio magico di quest’avventura. Che fine ha fatto Claudia Dionigi? E Giulia Cavaglia? Nel frattempo, grazie ad un ig story di un suo amico, siamo riusciti a scoprire che Lorenzo è vivo almeno, e che quindi al serale può ancora arrivarci con i suoi piedi.

E in aggiunta a questo, una nostra utente ci ha raccontato di averlo visto ieri in un bar e sostiene di averlo visto tranquillo. Voi cosa ne pensate? Come sarà andata la villa del Cobra?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.