Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più vicini. A confermarcelo è proprio il Dama!

domenica, 31/03/2019 22:18 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante e Giulia De Lellis sempre più vicini. A confermarcelo è proprio il Dama!

Andrea Damante e Giulia De Lellis sanno cosa vuol dire creare un clima di suspance.

Sanno come tenere vivo l’interesse dei follower, ma soprattutto, sanno come mandare in tilt il web, lanciando pochi indizi ma buoni. Loro sono tranquilli a fare le loro vite, e quando gli capita, ogni tanto, lanciano una bomba con una foto in cui si intravede anche l’altro, oppure mettono like strategici o cominciano a seguire persone vicine all’altro. Ma d’altronde se non facessero così, io a quest’ora non saprei di chi scrivervi, quindi grazie Damellis!

Comunque, lo scoop del vostro riavvicinamento è stato lanciato, la foto strategica l’avete messa, il like pure, noi nel frattempo abbiamo messo in tasca tutti i respiri del mondo per quando mancavate, mo vi volete decidere a farci contenti e a confermare il vostro ritorno? Per favore, ci sono in ordine di importanza : Alessandra Amoroso che non vede l’ora di ritornare a cantare “sul ciglio senza far rumore”, che ormai è stata censurata perchè tutte le volte che la cantante provava ad accennarla, la gente annegava nelle lacrime. L’immagine di riferimento è quella di Giovanni, del trio “Aldo, Giovanni e Giacomo” che piange e dice : “Non ce la faccio, troppi ricordi”. Poi, al secondo posto, c’è Maria De Filippi che ormai è entrata in un loop infernale e non avendo più potuto invitare i Damellis, per tenere alto l’interesse del programma, non fa altro che invitare Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, fingendo sempre che sia la prima volta che i due ritornano a salutare e facendo finta che il pubblico soffra di amnesia, tipo 50 volte il primo bacio.

Infatti, la prossima volta che i coniugi Cobra entreranno nello studio, metteranno la canzone del film. E poi, infine, miei cari Andrea e Giulia, ci sono io, che giro per casa ancora con la vostra foto e piango, e non riesco a superare la rottura, manco se a separarsi fossero stati i miei genitori. Ok? Intanto vi lascio la foto che ha pubblicato Andrea. Che dite, sarà Giulia quella con lui?

Ecco la foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.