Antonio Moriconi e la velata malinconia per ciò che Teresa Langella gli ha rubato per sempre: il maestro Yoda

martedì, 05/03/2019 19:16 da talpa Commenti disabilitati su Antonio Moriconi e la velata malinconia per ciò che Teresa Langella gli ha rubato per sempre: il maestro Yoda

Antonio Moriconi non ci sta, e se a fatica, con dolore, è riuscito a digerire il fatto di non essere stato scelto, di certo non riesce a far fronte ad un altro tipo di perdita, più profonda, insanabile.

I più attenti del programma, sicuramente ricorderanno che ad un certo punto del percorso di Antonio e Teresa, non si sa come, nè perché, alla tronista è stato regalato un peluche, che prima era in macchina di Antonio. Sto povero cristo in macchina conserva la qualunque. Qualsiasi cosa vogliate sapere di lui, la risposta è nella sua macchina.

Comunque ritornando a noi, come vi dicevo, Teresa si è impossessata di questo peluche, e lo stringeva gelosamente al cuore, nel video in cui lei si confessa prima della scelta.

Antonio questa perdita non l’ha mai digerita e lo dimostra il fatto che oggi ha rimpiazzato il maestro Yoda (l’identità del pupazzo scomparso) con un altro bel soggetto. Niente di strano, penserete voi, e se dietro questo gesto si celasse il dolore di un ragazzo che non ce la fa a superare la mancanza? Di Teresa, del pupazzo, fate un po’ voi. E se invece Antonio volesse semplicemente suggerirci che tutti nella vita siamo un po’ come il maestro Yoda? Verdi e stempiati? No, facilmente sostituibili nel cerchio della vita?

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.