Claudio D’Angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani : “Ripensaci, io ti amo ancora e…”

martedì, 05/03/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Claudio D’Angelo scrive una lettera a Ginevra Pisani : “Ripensaci, io ti amo ancora e…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Claudio D’Angelo, ex tronista di Uomini e Donne.

Più di due mesi fa, Ginevra Pisani, sul suo profilo di Instagram ha annunciato la rottura della sua storia d’amore visto che ci sono state molte incomprensioni che l’hanno portata a prendere questa decisione definitiva.

Tantissime sono state le volte in cui Claudio, dopo essersi lasciati, ha cercato di ritornarle vicino per delle spiegazioni ma nulla è servito visto che Ginevra è tornata subito a Napoli.

A distanza di due mesi però, le cose non sono cambiate visto che Claudio è ancora follemente innamorato di lei e decide di scriverle una lettera attraverso la rivista “Di Più Tv“.

Ecco le sue parole :

“…Te ne sei andata e mi hai lasciato solo. Se sono così attaccato al lavoro e se ti ho trascurato è perché voglio costruire basi solide per il nostro futuro. Io ti amo ancora. Hai ragione, a volte sono troppo serio, preoccupato per il futuro. Ma se hai deciso di lasciarmi per questo posso garantirti che Claudio non è solo quello. Claudio è la persona che ti faceva ridere per le sue battute, è quello che ogni due settimane ti proponeva di fare un viaggio. Ginevra, ripensaci. Io voglio che diventi quello che desideri nella tua vita. Ma voglio che tu riesca a diventare quello che vuoi accanto a me, perché io e te insieme siamo una forza e l’amore che ci lega è molto profondo, con quello si può arrivare ovunque…”

Voi cosa ne pensate di queste parole? Come reagirà Ginevra? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.