Ecco chi è Flavio Barattucci: il corteggiatore che ha messo in “crisi” Giulia Cavaglia. Ma non l’abbiamo già visto?

martedì, 26/03/2019 14:57 da talpa Commenti disabilitati su Ecco chi è Flavio Barattucci: il corteggiatore che ha messo in “crisi” Giulia Cavaglia. Ma non l’abbiamo già visto?

Come avrete letto nelle anticipazioni della puntata registrata ieri, è arrivato un nuovo corteggiatore che è riuscito a mettere in “crisi” Giulia Cavaglia, colpendola con la sua galanteria e prestanza fisica.

Di chi stiamo parlando? Di Flavio Barattucci, gran bel ragazzo con l’occhio languido e il fisico statuario. Ma non l’abbiamo già visto? Ah si, lui dovrebbe essere, e correggetemi se sbaglio, il presunto ex fidanzato di Valentina Galli, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni.

Lo ricorderete perché, quando arrivò a suo tempo la segnalazione su di lui e Valentina, Flavio, per togliere ogni dubbio al tronista, decise di presentarsi in esterna, spiegando che tra lui e l’ex corteggiatrice, c’era solo una bella amicizia. Quindi fatemi capire, lui, il giorno dell’esterna di Luigi e Valentina, dopo aver chiarito l’arcano, ha pensato di farsi un giro ai casting e ha deciso di corteggiare? O è stato il contrario? Comunque una cosa la possiamo affermare: Flavio e Valentina per davvero non avevano nessuna relazione, visto che lui corteggia un’altra ora.

Ecco le foto del bel ragazzo :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.