Emanuele Mauti commenta l’argomento gossip del momento e facendo il riassunto di ciò che succede, ritorna su dettagli scabrosi

giovedì, 07/03/2019 14:50 da talpa Commenti disabilitati su Emanuele Mauti commenta l’argomento gossip del momento e facendo il riassunto di ciò che succede, ritorna su dettagli scabrosi

Emanuele Mauti deve aver assistito, esattamente come noi, alla querelle venutasi a creare tra Pietro Tartaglione, Rosa Perrotta e Giulia De Lellis e Andrea Damante, e ha deciso di commentare in maniera ironica la questione, facendo un simpatico riassunto di quello che è accaduto nell’ultimo anno ai protagonisti di questa storia.

In realtà, al di là l’acredine che si vede che quest’ultimo ha nei confronti dei “damellis”, la cosa su cui mi premere ritornare è la frase di Emanuele che ci riporta indietro nel tempo, su un argomento che è stato accantonato ed archiviato ma che ci ha sempre lasciati un po’ interdetti. Di cosa stiamo parlando? Del litigio avvenuto tempo addietro tra Sonia Lorenzini e Giulia.

Le voci raccontavano di un tradimento di Andrea avvenuto ai danni di Giulia, proprio con Sonia, all’epoca amica della De Lellis. Sulla questione, di cui non ci sono mai state prove, si è sempre mantenuto il massimo riserbo, ma Emanuele nel raccontare in breve la storia di Giulia e Andrea, ha accennato a questa cosa, utilizzando la giusta terminologia e guardandosi bene dal dare per scontato che quanto si vociferasse sulla sua ex e Damante fosse vero. Anche lui crede a quanto circolava in giro tempo fa? Cosa ne pensate?

Ecco il video e le sue parole :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.