Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la scelta di Ivan Gonzalez

sabato, 09/03/2019 15:48 da ludo_92 Inserisci un commento »

Da ormai qualche settimana, è andata in onda su canale 5, la scelta del tronista spagnolo Ivan Gonzalez.

Dopo un lungo percorso, ha deciso di viversi la sua storia d’amore con Sonia Pattarino.

La loro storia procede a gonfie vele e stanno molto bene.

Alcuni ex protagonisti del programma, hanno commentato la scelta di Ivan sul magazine di Uomini e Donne.

Angela Caloisi dichiara :

“…Non condivido la sua scelta, mi sembrava chiaro che preferisse l’altra corteggiatrice. Del resto l’ha detto lui stesso: la scelta era Natalia. Nel momento in cui Ivan ha preso consapevolezza del fatto che da parte di Natalia non c’era un interesse così forte, ha compreso che l’unica scelta che avrebbe potuto fare sarebbe stata Sonia. Mi stupisce che Sonia abbia accettato una scelta di questo tipo, ma più che con lei, che ci aveva creduto voleva crederci, me la prendo con Ivan, che ha fatto una cosa simile. Era evidente che era interessato all’altra ragazza, tanto è che è stato male in villa quando l’ha salutata. Ha scelto Sonia come ultima rimasta, perché tornare a casa da solo non gli conveniva…”

Tina Cipollari dichiara :

“…Credo che Ivan fosse preso da Natalia, molto molto preso…”

Giulia De Lellis dichiara :

“…Se fossi stata al posto di Sonia sarei scappata molto tempo prima, ma gli auguro il meglio…”

Teresa Langella dichiara :

“…Per quanto riguarda Sonia, io mi sarei sentita in difficoltà, visto come sono andate le cose in villa. Sono felicissima però che lei si sia presentata, perché Ivan lo merita, lo meritano tutti e due. Sonia è una cara ragazza, molto dolce, anche se forse in alcune occasioni avrebbe dovuto manifestare più carattere…”

Claudia Dionigi dichiara :

“…Ho avuto diversi dubbi sulla scelta di Ivan, Ho pensato anche che Sonia non si sarebbe presentata alla festa ma invece si è data una possibilità e sono felicissima per loro. Ivan è molto simpatico e sicuramente ha bisogno di una donna come lei…”

Alessia Cammarota dichiara :

“…Per Ivan il percorso è stato più breve rispetto a Luigi, di conseguenza non l’ho capito più di tanto. Sonia l’ha colpito fin da subito, me era come se a lui una persona semplice stancasse. Infatti, non appena Natalia ha iniziato a uscire con Andrea Zelletta, in Ivan si è scatenato un forte interesse per quest’ultima, nonostante le settimane prima l’avesse tenuta in panchina. Questa scelta ha perso un po’ di brio perché è stata quasi obbligata, visto che era rimasta solo Sonia, ma al momento del castello finale li ho visti molto complici. Il tempo darà le giuste risposte a Sonia, ma era giusto da parte sua provare a viverlo fuori, anche perché diversamente sarebbe rimasta col “Se mi fossi presentata come sarebbe stato?“…”

Camilla Mangiapelo dichiara :

“…Ho sempre pensato che la scelta sarebbe ricaduta su Sonia…”

Elga Enardu dichiara :

“…Ivan mi ha stupito, pensavo fosse una persona superficiale, un attore, uno che desse più importanza all’apparire che all’essere. Invece la sensazione a pelle è stata positiva: molto emozionato, molto vero. Sonia era la mia preferita in assoluto, anche lei emozionatissima e autentica. Bellissima scelta…”

Ursula Bennardo dichiara :

“…La scelta è stata tutta molto coinvolgente e nel momento della scelta mi sono molto commossa…”

Gianni Sperti dichiara :

“…Non avevo grandi aspettative su questa scelta e invece è stata emozionante, un po’ per la location spagnola che ci ha fatti divertire, e un po’ per l’arrivo di Sonia, che non si sapeva se si sarebbe presentata e poi ha detto quella frase, che per me è da tatuare: “Non posso amare per due“. Poi lui le ha chiesto di essere la sua fidanzata. Avevo le lacrime agli occhi, non mi aspettavo tanto sentimento da Ivan…”

Infine, Lorenzo Riccardi dichiara :

“…Io so bene quanto Ivan tenga a Sonia, ci siamo parlati e confrontati molto e, fidatevi di me, non è per niente un ripiego come molti pensano! Credo che Ivan sia stato un signore a comportarsi in quel modo con Natalia. E, oltretutto, Sonia e Ivan li vedo bene insieme. E poi la Sardegna è più vicina alla Spagna… Natalia era troppo lontana…”

E voi cosa ne pensate della scelta di Ivan? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito