Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la scelta di Luigi Mastroianni

sabato, 09/03/2019 16:04 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ex protagonisti di Uomini e Donne commentano la scelta di Luigi Mastroianni

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Irene.

La loro storia d’amore anche se è iniziata da poco, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati e stanno molto bene.

Alcuni protagonisti che hanno partecipato al programma e gli opinionisti hanno commentato la loro scelta. Ecco le loro parole : 

Tina Cipollari dichiara :

“…E’ stata una scelta scontata, perché durante il percorso di Luigi c’è stato un momento in cui si era legato a questa Valentina Galli. L’ho visto abbastanza preso da lei ma, come spesso accade, andiamo a scegliere la via sentimentale più semplice e, in TV, scegliamo la ragazza che piace maggiormente al pubblico: in questo caso Irene. Non voglio dire che non sia preso da lei, ma un dubbio mi rimane…”

Gianni Sperti dichiara :

“…Sono partito da casa con l’idea che mi sarei emozionato molto di più alla scelta di Luigi che a quella di Ivan, invece è stato il contrario. Lì per lì non mi sono emozionato, non appena si è aperta la tenda Irene è corsa da lui senza dire nulla. In ogni caso io preferivo Valentina, senza togliere nulla a Irene che è bellissima e bravissima…ma non la vedo al fianco di Luigi. Rivedendo la scelta da casa, con Salvo, il fratello di Luigi, e la parte con Luigi che legge la lettera dei genitori, mi sono commosso tantissimo…”

Teresa Langella dichiara :

“…La scelta di Luigi non mi ha emozionato più di tanto. Irene mi piace molto, come ragazza, ma non c’è stato tra loro un rapporto così interessante a livello sentimentale. In ogni caso Valentina non mi piaceva per niente…”

Camilla Mangiapelo dichiara :

“…Per quanto riguarda Luigi, sia io che Riccardo lo conosciamo dalla fine del suo precedente percorso da corteggiatore, gli vogliamo bene e sappiamo quanto lui sia semplice e genuino, siamo contenti – e parlo a nome di entrambi – per la sua scelta, speriamo possano trovarsi bene al di là del contesto…”

Angela Caloisi dichiara :

“…Io ero certa che Luigi avrebbe scelto Irene. Poi durante la villa abbiamo visto che ha passato il tempo con l’altra ragazza, ovvero Valentina. Non so quali motivazioni abbia dato a Irene durante la scelta, ma credo che gli sia mancato il coraggio di scegliere Valentina. Da quello che avevo visto in villa, mi sembrava interessato, ma alla fine credo che Irene sia molto più adatta a lui…”

Sossio Aruta dichiara :

“…Luigi ha scelto la ragazza più simile a lui, naturale, spontanea e innamorata, è stato piacevole presenziare alla loro festa, sono molto carini e teneri…incrociamo le dita…”

Giulia De Lellis dichiara :

“…Mi è sembrata una scelta semplice, pura, genuina, reale e soprattutto leale. Sono stata felice che abbia scelto Irene, un po’ perché è romana e sono di parte…ma mi è piaciuto vedere che non sono riuscita a trattenersi, a fare un discorso, sono saltati subito uno nelle braccia dell’altra. E’ sempre bello veder nascere un amore…”

Claudia Dionigi dichiara :

“…La scelta di Luigi mi è piaciuta molto in quanto ha scelto Irene, che posso considerare ormai una mia grande amica. Ci siamo commosse tanto e ci siamo date un abbraccio che parlava da solo. Spero che fuori la loro storia possa davvero durare, perché sono una bellissima coppia e non aspetto altro che fare finalmente un’uscita a quattro tutti insieme…”

E voi cosa ne pensate della scelta di Luigi? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.