Fabrizio Baldassarre racconta : “Angela Nasti potrebbe essere la donna giusta per me e…”

domenica, 31/03/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Fabrizio Baldassarre racconta : “Angela Nasti potrebbe essere la donna giusta per me e…”

In questo articolo di oggi, il protagonista parincipale è Fabrizio Baldassarre, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Angela Nasti.

La tronista è rimasta molto colpito da Fabrizio ed infatti ha deciso di portarlo in esterna. Lei ha dichiarato più volte di sentirsi protetta da lui e che con lui, sta molto bene.

Intanto Fabrizio al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Mentre guardavamo la TV con mio fratello, mi ha fatto notare la ragazza seduta sul trono. Vedendo Angela, la prima cosa che ho pensato è stata “Mamma mia, è bellissima”. Io e mio fratello ci siamo guardati e ci siamo detti “perché non riprovarci?”. Angela nei lineamenti rappresenta un po’ il mio ideale di donna. Se dovessimo davvero trovarci in sintonia anche su altri punti, potrebbe essere la persona giusta per me. Quando ero sceso per corteggiare Sabrina Ghio avevo lasciato alle spalle una situazione un po’ particolare. Mentalmente non ero ancora sereno e la tronista non mi incuriosiva così tanto. Con Angela, invece, mi sento sicuro del mio interesse e mi stimola aver visto che riesce a prendermi anche mentalmente. Con Giulia Cavaglià siamo usciti una volta e, a dire la verità, non era andata neanche male. A trent’anni, però, non si sta più comodi con un piede in due scarpe. Ho visto in Angela la possibilità di costruire qualcosa di più concreto. Giulia è una ragazza intelligente, molto brava nel gestire le situazioni, ma non apprezzo il suo modo di essere così uguale con ogni ragazzo in tutte le sue esterne. Una spesso gli stessi gesti e le stesse parole o dice di essere in imbarazzo. Per me ha reazioni più cinematografiche che d’istinto. Non ci ha messo molto a mostrare di che pasta è fatta. E’ una persona molto determinata e con le idee chiare. Per avere diciannove anni è sicuramente più matura dell’età che ha. Quando è accanto a me la vedo molto serena, c’è una bella sintonia che credo possa solo crescere. Sono sempre stato dell’opinione che l’età sia esclusivamente un numero. Se ti trovi bene con una persona, quello che c’è scritto sulla carta di identità non conta. Dieci anni sono una bella cifra, ma Angela sa il fatto suo. Non vedo forti compatibilità tra lei e gli altri. Alessio Campoli ha un carattere che potrebbe stuzzicarla, ma non credo le piaccia fisicamente. Davide Di Geso, dopo le cadute di stile delle settimane scorse, è rimasto parcheggiato dietro. Poi c’è Luca Daffrè, che non sa quello che vuole nella vita. Sono sicuro di me stesso e di quello che posso dare. So di essere vero, concreto e di poterle regalare sia momenti di divertimento che di serietà. Sono arrivato a trent’anni con degli ideali molto forti e mi piace creare rapporti costruttivi. Non a caso, con tutte le mie ex, anche se è finita, ho un legame bellissimo. Ciò non toglie che, se dovessi vedere Angela in atteggiamenti che non mi piacciono con gli altri corteggiatori, potrei reagire molto male…”

E a voi piacciono Angela e Fabrizio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.