Il papà di Teresa Langella, al settimanale di Uomini e Donne, su Teresa ed Andrea Dal Corso racconta che…

venerdì, 29/03/2019 12:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Il papà di Teresa Langella, al settimanale di Uomini e Donne, su Teresa ed Andrea Dal Corso racconta che…

Dedichiamo questo articolo di oggi al papà di Teresa Langella, ex tronista di Uomini e Donne.

Finalmente, dopo tante discussioni, nell’ultima registrazione del Trono Classico, Andrea Dal Corso e Teresa hanno annunciato di stare insieme ed Andrea ha dichiarato anche di essere innamorato.

Il papà di Teresa, al settimanale di Uomini e Donne, racconta :

“…Ho avuto modo di ricredermi nei confronti di Andrea. Prima ancora che mia figlia decidesse di dargli una seconda possibilità, mi è pervenuta da parte sua una lettera scritta in cui mi spiegava alcuni punti che, prima di quel momento, non mi erano chiari. E vi dirò di più: custodisco quel pezzo di carte gelosamente. Come ogni padre ho a cuore la felicità delle mie figlie. Voglio proteggerle da qualunque sofferenza. Quando ho saputo che Teresa sarebbe salita sul trono, inizialmente ero preoccupato. Avendola già vista uscire delusa dopo aver corteggiato, diversi anni fa, Andrea Angelini, non volevo che questo percorso le riservasse per la seconda volta lo stesso epilogo. Lei ha sempre potuto contare su di me: quando andò a convivere con il ragazzo, ci chiedeva dei consigli per poter far funzionare al meglio la sua convivenza, non essendo abituata a stare lontana da casa. Non mi rimangio nulla di tutto quello che ho detto nella villa sul suo conto. Ho sempre pensato che fosse un bel ragazzo, ma non lasciava trapelare alcun sentimento. A oggi, però, sono felice che sia accaduto quello che speravo succedesse prima. Vedo tra loro quel rapporto che ho sempre desiderato per mia figlia: una conoscenza costruttiva basata soprattutto sul rispetto, nel bene e nel male. Potranno sembrare parole scontate, ma dal profondo del mio cuore auguro a mia figlia di aver trovato l’uomo della sua vita. Teresa crede tanto in lui e so che è innamorata. Per il resto: se son rose fioriranno. So che anche Andrea le ha detto di essere innamorato e… inizio a crederci anche io!…”

E voi cosa ne pensate delle parole del papà di Teresa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.