Ludovica Valli replica alle accuse del web : ”Sento mia sorella Beatrice ogni giorno. Certe cose devono restare private”

sabato, 30/03/2019 17:01 da talpa Commenti disabilitati su Ludovica Valli replica alle accuse del web : ”Sento mia sorella Beatrice ogni giorno. Certe cose devono restare private”

Come vi abbiamo già detto in un articolo, giorni fa, Beatrice Valli ha avuto un problema di salute.

L’ex corteggiatrice ha raccontato di essere stata “costretta” ad un ricovero in ospedale, per 10 giorni. Le cause di questo ricovero, essendo delicate, sono rimaste ignote anche se Beatrice ha subito provveduto a rassicurare i suoi followers, spiegando che ciò che le è capitato non è gravissimo, e che presto si riprenderà.

Chi ha avuto la peggio, in termini mediatici, però, sembra essere stata Ludovica Valli, sorella di Beatrice, accusata di essere stata poco sensibile nei confronti della sorella, dal momento che non ha manifestato nessuna vicinanza a Beatrice, sui social.

Ludovica ha risposto per le rime a chi le ha rivolto simili accuse, e ha cercato di ridimensionare il ruolo dei social nella vita strettamente privata delle persone. Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.