Luigi Mastroianni parla della sua amicizia nata con Giordano Mazzocchi

domenica, 17/03/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni parla della sua amicizia nata con Giordano Mazzocchi

Dedichiamo questo articolo di oggi a Luigi Mastroianni, ex tronista di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che nella sua esperienza di corteggiatore, nel programma ha stretto un bellissimo rapporto di amicizia con Giordano Mazzocchi, ex fidanzato di Nilufar Addati.

Una bellissima e amicizia, nonostante tutti i loro impegni, cercano sempre di stare insieme il più possibile.

Alla rivista di Uomini e Donne, Luigi parla della loro amicizia e racconta :

“…La nostra amicizia è nata interamente nei camerini: Giordano Mazzocchi metteva sempre la musica di Ozuna. da lì abbiamo iniziato a consigliarci dei brani da ascoltare e con la cassa portatile in quei camerini facevamo quasi dei party! Poi abbiamo stretto in particolar modo quando si è fatto male alla spalla, quel giorno mi ricordo che gli ho messi i calzini, l’ho aiutato a vestirsi gli ho persino legato le scarpe! Da quel momento in poi, siamo diventati i “mastrocchi”. Fratelli per scelta! Mi ha aiutato tantissimo, specialmente nei periodi meno tranquilli: è stato sempre pronto a darmi il suo punto di vista, anche quando era scomodo e duro nei miei confronti. Ma un amico é anche questo: ti fa notare quando sbagli. Noi siamo sempre insieme, ci sentiamo tutti i giorni e spesso siamo l’uno ospite a casa dell’altro. La nostra non è un’amicizia, per noi ormai é famiglia! Siamo parte delle rispettive famiglie: lui è legatissimo a Salvo, e ai miei genitori. Lo stesso vale per me: Agostino Per me é  un persona importantissima, Il fratello più grande che non ho mai avuto! Il pregio di Giordano è sicuramente la sua bontà d’animo, è una delle persone più di cuore che io abbia mai conosciuto. Alle persone che vuole bene da tutto quello che possiede, in modo incondizionato…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.