Manuel Galiano, alla rivista di Uomini e Donne, racconta : “Angela Nasti è una ragazza che… mentre con Giulia Cavaglia ho un conto in sospeso e…”

giovedì, 14/03/2019 13:52 da ludo_92 Commenti disabilitati su Manuel Galiano, alla rivista di Uomini e Donne, racconta : “Angela Nasti è una ragazza che… mentre con Giulia Cavaglia ho un conto in sospeso e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Manuel Galiano, attuale corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giulia Cavaglia.

Inizialmente è sceso per la tronista Angela Nasti e lei è rimasta subito molto colpita da lui e così ha deciso di portarlo subito in esterna.

Hanno fatto alcune esterne e sono stati molto bene insieme ma da quando è arrivata Giulia sul trono, sono cambiate le carte in tavola, visto che lui è rimasto molto colpito dalla sua presenza sul trono. Nelle prossime puntate infatti, vedremo che loro inzieranno ad uscire in esterna e tra i due ci sarà un bel feeling.

Intanto al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Ne sono molto felice. Angela è una ragazza su cui mi sono ricreduto moltissimo. Quando ho visto il suo video di presentazione credevo fosse la classica viziata, molto e che, sapendo di esserlo, se ne approfitta. Invece, parlando con lei, nonostante due mondi profondamente diversi, ho visto che riesce a capirmi e a entrare nella mia vita. Dall’altra parte, alcuni lati del suo carattere mi lasciano dei dubbi, tende molto a stuzzicarmi, a cercare il confronto, o a mettermi alla prova, ma avendo io un carattere molto forte non riesce mai nel suo intento. Quando stiamo in esterna provo delle belle sensazioni, ma non posso dire che non mi senta tutte le volte sotto esame. Esteticamente è sicuramente il mio prototipo ideale di ragazza. Poi, mi piace il suo essere schietta proprio come me. È una persona trasparente. Angela proviene da una famiglia benestante e probabilmente non ha avuto bisogno di sudarsi le cose che ha. Al contrario, la mia famiglia non naviga nell’oro. Mia madre lavora nella portineria di una scuola superiore. All’età di quattordici anni ho iniziato anch’io a lavorare per mantenermi e, grazie al calcio, sono riuscito a trovare la mia indipendenza economica. Ho visto, però, che Angela è molto più matura dell’età che ha, nonostante a volte emergano degli atteggiamenti un po’ infantili. Purtroppo il mio essere così diretto a volte viene male interpretato. Mi è dispiaciuto molto quello che è accaduto quando è stata fraintesa la mia frase sulle persone in sovrappeso. Le mie parole erano semplicemente una provocazione nei riguardi di Davide Di Geso che, pur non avendo fatto altro che fare apprezzamenti estetici, ha avuto la faccia tosta di rispondere che per lui la bellezza conta molto poco. Al di là di questo, se ho offeso qualcuno chiedo scusa. Non era nelle mie intenzioni. Se mi viene fatta una domanda su di lui, è chiaro che mi espongo. Continuo a pensare che sia un pagliaccio, ma soprattutto che sia il classico ragazzo che si comporta con tutte allo stesso modo sperando che qualcuna ci caschi. Luca Daffrè è un mio amico: anche se al suo posto non sarei sceso a corteggiare Angela, su di lui non ho nulla da dire. Sugli altri ragazzi sono un po’ dei fantasmi. Pur considerandomi il meno bello tra di loro, sono convinto di avere più carattere. Io e Giulia Cavaglia abbiamo avuto modo di incontrarci durante una serata in discoteca anni fa. Mi ha sempre colpito e, dopo quell’incontro, ci eravamo iniziati a seguire sui social ma senza mai più vederci. Mi ha fatto uno strano effetto vederla seduta lì. Non nego che mi farebbe piacere conoscerla, perché esteticamente mi piace e ha un carattere molto forte. Io e lei abbiamo un conto in sospeso…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Manuel? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.