Pietro Tartaglione e il suo pensiero su chi si fidanza solo per business. A chi si riferirà?

mercoledì, 06/03/2019 12:09 da talpa Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione e il suo pensiero su chi si fidanza solo per business. A chi si riferirà?

Pietro Tartaglione sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita e si sta preparando a ricoprire un ruolo fondamentale, quello di padre.

Sarà forse questo senso di responsabilità a rendergli insopportabile il peso della falsità e della finzione che spesso circola in giro, o forse è stata solo la volontà di prendere le distanze da certe dinamiche, a spingerlo a dire la sua su queste “coppie” che poi coppie non sono, che decidono di fidanzarsi e lasciarsi a suon di copertine.

Ma di chi parla Pietro? Si può pensare che dal momento che il suo pensiero è stato espresso proprio nel momento in cui è stata resa nota la rottura tra Giulia De Lellis ed Irama e il conseguente avvicinamento di Andrea Damante all’ex fidanzata, con tanto di reportage fotografico dell’evento, le parole dell’ex corteggiatore siano riferite proprio a loro. Sarà così?

Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.