Pietro Tartaglione si espone di nuovo in merito al riavvicinamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis

martedì, 12/03/2019 20:21 da talpa Commenti disabilitati su Pietro Tartaglione si espone di nuovo in merito al riavvicinamento di Andrea Damante e Giulia De Lellis

Vi avevamo già parlato dello scontro social avvenuto tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis prima e Andrea Damante poi, in cui era evidente l’intento del fidanzato di Rosa Perrotta, di commentare in maniera critica il riavvicinamento, allora presunto, dei “damellis”.

In pratica, secondo l’ex corteggiatore, Andrea e Giulia avrebbero concordato una paparazzata, chiaramente finta, in modo da fornire lo scoop del loro ritorno di fiamma, ad una testata giornalistica. In base a tale convinzione, Pietro si è espresso duramente nei confronti dei due ragazzi, accusandoli, pur senza fare i loro nomi, di voler strumentalizzare la loro storia e rottura, solo per qualche copertina.

Giulia, come ricorderete, aveva risposto a quest’accusa, consigliando a Pietro di impicciarsi meno della sua vita e di impegnarsi nell’imminente ruolo che presto dovrà ricoprire, quello di papà. Alle parole di Giulia hanno fatto eco quelle di Andrea, che ha insultato pesantemente Pietro su whatsapp.

Tutto questo per dirvi che oggi, Tartaglione è ritornato sulla faccenda, e in occasione della prossima copertina del settimanale “Chi”, che sembrerebbe essere dedicata proprio ad Andrea e Giulia avvistati insieme, ha confermato la sua tesi, ribadendo la sua convinzione e cioè che i due giocano con l’affetto del pubblico, manipolando le notizie sul loro conto.

Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.