Riavvicinamento in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco alcune indiscrezioni del giornale “Chi”

martedì, 12/03/2019 13:45 da ludo_92 Commenti disabilitati su Riavvicinamento in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco alcune indiscrezioni del giornale “Chi”

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e a Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti ormai che da un pò di tempo, Giulia si è lasciata definitivamente con Irama e sembrerebbe che si stia vedendo nuovamente con Andrea.

Nelle ultime settimane, abbiamo visto che Andrea ha raggiunto in albergo a Milano Giulia (dopo una serata durante la fashion week,). Inoltre Andrea ha difeso Giulia dalle offese che Pietro Tartaglione le ha rivolto.

Qualche giorno fa, è stato il compleanno di Andrea e quest’ultimo  ha messo “mi piace” anche ad alcune utenti che gli chiedevano se Giulia gli avesse fatto gli auguri.

Ed infine, la mamma di Giulia, la signora Sandra, ha messo un “mi piace” ad una foto dove c’erano Andrea e suo cugino Angelo Fasciana.

Domani, sulla rivista “Chi“, usciranno le foto dell’incontro a Milano e ci saranno anche le foto di un bacio che confermerebbero il loro ritorno!  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)

Ecco i post :

 

Si staranno rifrequentando o no? Aspettiamo notizie!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.