Riavvicinamento in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco le foto!

mercoledì, 06/03/2019 09:27 da ludo_92 Commenti disabilitati su Riavvicinamento in corso tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? Ecco le foto!

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Andrea Damante e a Giulia De Lellis.

Sappiamo tutti che ieri Irama, attraverso un instagram stories, ha annunciato la fine della loro storia d’amore.

Oggi invece, sulla rivista “Chi“, sono uscite alcune foto di Andrea e Giulia. Andrea durante la “Milano Fashion Week” ha raggiunto Giulia in hotel a Milano. Ritorno di fiamma? Chissà!

Ecco cosa racconta la rivista :

“…Sono stata poco bene, lo ammetto. Giulia De Lellis ha commentato così la sua partecipazione alla Fashion Week milanese. Nel senso che nonostante una facciata glamour soffriva già di mal d’amore? Beh, può darsi, perché nelle immagini che pubblichiamo, l’influencer (in teoria ancora legata al cantante Irama) ha rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. È successo a Milano al’NH Hotel, tra l’una e le quattro di notte. Un orario inconsueto… Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia era già lì. Un chiarimento? Un tè notturno? O, semplicemente, un ritorno di fiamma? Di certo c’è che la coppia è già stata sorpresa, secondo le nostre fonti, anche a Mantova, a fare shopping. Colpi di scena in arrivo dunque. Come reagirà Irama?…”

Ecci le foto :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.