Andrea Zelletta avvistato in esterna con Natalia Paragoni: come procede tra i due?

martedì, 30/04/2019 13:54 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Zelletta avvistato in esterna con Natalia Paragoni: come procede tra i due?

Dalle ultime anticipazioni del trono classico, abbiamo saputo che Natalia Paragoni ha lasciato indignata lo studio, ma che Andrea Zelletta, ha preferito restare in puntata. Cosa sarà successo poi? Beh innanzitutto, Raffaella Mennoia ha spiegato, subito dopo la registrazione, di essere rimasta agli studi per capire che cosa stesse succedendo e perché, lei, insieme alla redazione, volevano consentire a chi in puntata aveva avuto delle discussioni, di vedersi nell’immediato e risolvere.

 

Parlava di Andrea e Natalia? Probabile. In ogni caso, una nostra utente, ha avvistato Andrea e Natalia a Milano, mentre erano in esterna. La ragazza, ci racconta anche che i due litigavano è parecchio. Cosa sarà successo? Ecco le foto:

P.S dalla regia ci dicono che Zelletta fosse lì dalle 12:30 più o meno e un’altra utente ci allega anche la foto in cui si vede lui telefonare, probabilmente a Natalia, con il telefono della redazione 😊

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.