Angela Nasti e Luca Daffrè in esterna: ecco la segnalazione!

giovedì, 18/04/2019 14:38 da talpa Commenti disabilitati su Angela Nasti e Luca Daffrè in esterna: ecco la segnalazione!

I nostri falchetti hanno colpito ancora e ora non si sono limitati a fotografare l’attimo, ma ci hanno anche provato a raccontare quello che hanno visto e quello che hanno capito stesse succedendo tra i soggetti della paparazzata. Di chi stiamo parlando? Di Angela Nasti e Luca Daffrè vche sono stati pizzicati in esterna.

 

Chi si è premurato di mandarci la foto ci ha anche raccontato che le cose tra i due non sembravano procedere benissimo, o meglio, non sembravano soddisfare le aspettative di chi, dopo aver saputo del bacio bollente che c’era stato tra i due baldi giovani, di certo non si sarebbe mai aspettato un’atmosfera poco calda. Sì perché, il nostro falchetto, ci ha detto che nonostante Luca provasse ad avvicinarsi e a cercare il bacio, Angela invece era sfuggente. Questo non significa che l’esterna sia andata male anche perché è stata vista sorridente e contenta. Può darsi allora che Angela abbia baciato qualcun altro? In ogni caso, ci teniamo a sottolineare che si tratta sempre di una segnalazione e come tale deve essere considerata.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.