Antonio Moriconi risponde alle curiosità dei followers: da quanto tempo conosce Giordano Mazzocchi? Qual è il suo più grande difetto?

sabato, 06/04/2019 18:03 da talpa Commenti disabilitati su Antonio Moriconi risponde alle curiosità dei followers: da quanto tempo conosce Giordano Mazzocchi? Qual è il suo più grande difetto?

Antonio Moriconi non è un tipo particolarmente estroverso, almeno per quanto riguarda alcuni aspetti del suo carattere che preferisce riservare a chi davvero è in grado di apprezzarli, per questo, quando decide di sbottonarsi un po’ di più, è sempre un evento degno di nota.

Ora che ha preso a pubblicare anche più foto poi, uno ne approfitta e finalmente utilizza immagini recenti dell’ex corte…., dello sciatore cioè. Ad ogni modo, la cosa importante su cui concentrarci riguarda la rivelazione su quello che sembrerebbe essere uno dei suoi difetti.

Antonio spiega che una volta che ha intrapreso una strada, ha sviluppato un pensiero, un’opinione o convinzione, tende ad impuntarsi e difficilmente cambia idea. Testardaggine, potremmo definirla, o semplice intuizione di aver preso la decisione giusta. Antonio, ha anche spiegato in che rapporti è con Giordano Mazzocchi, rivelandoci che il loro rapporto è tutt’altro che recente. Ecco cosa ha raccontato :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.