Clarissa Marchese risponde a Mario Serpa:”Volevo rassicurare amici e parenti che gli inviti non sono stati ancora spediti”

sabato, 20/04/2019 23:16 da talpa Commenti disabilitati su Clarissa Marchese risponde a Mario Serpa:”Volevo rassicurare amici e parenti che gli inviti non sono stati ancora spediti”

Si sa che ad ogni azione corrisponde una reazione, e lo sanno bene anche Mario Serpa e Clarissa Marchese che tra ieri e oggi ci hanno fornito materiale ghiotto su cui speculare.

Come vi avevamo già detto in un articolo precedente, Mario, intento a soddisfare le curiosità dei suoi followers su Instagram, a una domanda riguardante il suo presunto invito al matrimonio di Clarissa e Federico Gregucci, ha risposto dicendo che a lui non era arrivato nulla, che gli sembrava strano il fatto dal momento che era stato annunciato che lui sarebbe dovuto essere tra gli invitati, ma che poco importava, perché lui, proprio nei giorni in cui dovrebbe celebrarsi il matrimonio, sarà così pieno di impegni da rischiare di non avere tempo di presenziare.

Una stoccata in grande stile, quella di Mario, dal momento che la risposta rivelava una malcelata punta di acidità e di risentimento. Clarissa, che è in piena euforia per il suo grande giorno, ha comunque trovato un po’ di tempo per rassicurare, amici e parenti, spiega lei, che gli inviti non sono stati ancora inviato e che è per questo che nessuno li ha ancora ricevuti.

A questo, la futura sposa, ha anche aggiunto un suo commento pungente, che sembra tanto avere il sapore del detto : “Tutti sono utili, ma nessuno è indispensabile”. Ecco cosa ha detto Clarissa :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.