Federica Spano, su Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, dichiara : “Mi piacciono molto e…”

domenica, 07/04/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Federica Spano, su Andrea Cerioli ed Arianna Cirrincione, dichiara : “Mi piacciono molto e…”

Dedichiamo questo articolo di oggi a Federica Spano, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e non scelta del tronista Andrea Cerioli.

La sua esperienza nel programma, sappiamo tutti, che non si è conclusa nel migliore dei modi visto che la scelta del tronista è ricaduta su Arianna Cirrincione.

Ad oggi però, lei è tornata alla sua vita normale, ed è diventata anche lei un influencer visto che sponsorizza sempre capi di abbigliamento, gioielli e prodotti per la cura del corpo.

Al magazine di Uomini e Donne, racconta :

“…Sto bene. Non ho nessun rimpianto, rifarei tutto quello che ho fatto. Forse, ripensandoci, cercherai di esprimermi e farmi conoscere meglio. In studio ero bloccata e non riuscivo ad emergere come avrei voluto. Non credo sia uscita, al cento per cento, la vera Federica. Ma alla fine va bene cosi: non è neanche esattamente un rimpianto, perché se non riuscivo a uscire, non era colpa mia… Erano sensazioni. Mia mamma mi ha detto che alla fine è andata così perché doveva andare così. Forse non era destino. Mi hanno detto anche loro che non sono riuscita a far emergere completamente la vera Federica. Mi è capitato di vederli sui social… sarò matta ma sono una bella coppia! Mi piacciono molto, credo che il loro amore sia vero e auguro a entrambi il meglio! Era destino. La sua spontaneità, il suo essere particolare, il suo non essere scontato. Bastava guardarlo, i suoi occhi parlavano tanto. Per adesso sì, sono single. Sono molto esigente… è difficile trovare un ragazzo che mi piaccia completamente, fisicamente e caratterialmente. Sono una persona complicata… si vedrà. Deve piacermi fisicamente, certo, le mie preferenze vanno sull’uomo mediterraneo. L’importante è che mi sappia tenere testa, e che non sia una persona banale. Accetterei il trono. Posso dire che esteticamente non è il mio tipo Andrea Zelletta, ma mi sembra un bravo ragazzo. E gli auguro il meglio. Claudia Dionigi ed Irene le sento spesso. Irene la vedo spesso, Claudia un pò meno ma troveremo presto un’occasione per far combaciare tutto ed organizzare qualcosa. Mi fanno impazzire le loro storie, sia quella di Irene e Luigi che quella di Lorenzo e Claudia. Tra Claudia e Lorenzo ero sicura che avrebbe funzionato subito. Tra Luigi ed Irene non pensavo che sarebbero andati d’accordo fuori dal programma, con i loro caratteri. Invece poi mi sono ricreduta, sono bellissimi…”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.