Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati parlano della loro storia d’amore e raccontano che…

giovedì, 25/04/2019 16:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Francesco Monte e Giulia Salemi sempre più innamorati parlano della loro storia d’amore e raccontano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e alla sua dolce metà Giulia Salemi.

Dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, possiamo dire che Francesco non aveva più voglia di innamorarsi, ma pian piano quando è entrato nella casa del Grande Fratello, è successo : si è vissuto nel migliore dei modi, con alti e bassi, il rapporto con Giulia e ad oggi finalmente sono felici e molto innamorati.

Alla rivista “Oggi” parlano della loro storia d’amore e dei loro progetti futuri.

Ecco le loro parole :

“…Con Giulia ho voglia di costruire qualcosa di importante, non è certamente una “storiella passeggera” la nostra, ma tutto si sta consolidando giorno per giorno. Per tutto quello che ci siamo raccontati e per i momenti che stiamo vivendo sono sicuro che arriveremo molto lontano. E’ una donna che è riuscita ad andare oltre i pregiudizi che la gente ha su di me, inoltre è una ragazza riflessiva e profonda. Una donna che non ha peli sulla lingua, e non ha paura di dire ciò che pensa e questo mi piace moltissimo. Non mi interessano molto i commenti delle persone cattive, è più Giulia che ci rimane male leggendo tutti i commenti, soprattutto sui social. Noi due sappiamo bene quello che abbiamo vissuto, il sentimento che proviamo e come sta evolvendo dentro di noi. Penso che siamo capitati entrambi nel posto giusto al momento giusto, era destino il nostro incontro. Fuori abbiamo scoperto di avere una grandissima complicità, molto più di quella che immaginavamo. Mentre nella casa del GF discutevamo e litigavamo, nella nostra casa invece questo non succede, ci capiamo al volo e non c’è bisogno di alzare i toni in alcun modo. Era da tanto tempo che non vivevo una vita di coppia così intensa, devo dire che tutti mi hanno accolto a braccia aperte. La famiglia di Francesco è nostra alleata, ci sostiene e crede molto nei nostri sentimenti. E’ un ragazzo d’altri tempi, umile, non si è montato la testa ed è di sani principi. Quello che mi piace tantissimo di lui é proprio il suo fortissimo legame con la famiglia e con le sue origini, sa essere uomo, fidanzato, amico e soprattutto sa come far sentire una donna amata e questa è una sensazione che avevo proprio bisogno di sentire. Un piccolo Monte mi piacerebbe moltissimo, e poi nella vita il mio motto è “mai dire mai”, stiamo a vedere cosa succederà. Ormai visto il passato non programmo più nulla, sono sicuro che con Giulia verrà tutto naturale e spontaneo. Mi godo questa bellissima storia con uno sguardo al nostro futuro insieme…”

E a voi piacciono insieme Francesco e Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.