Luigi Mastroianni risponde a chi lo accusa di voler strumentalizzare suo fratello : ”Se non vi piace quello che pubblico, andate altrove”

martedì, 09/04/2019 15:37 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni risponde a chi lo accusa di voler strumentalizzare suo fratello : ”Se non vi piace quello che pubblico, andate altrove”

Durante il suo primo percorso a Uomini e Donne, Luigi Mastroianni  è stato il bersaglio preferito delle mie critiche.

L’ho rinominato “padre Luigi” (che ancora chiamo così con le amiche), l’ho accusato di essere pesante (e un po’ lo è stato anche da tronista), ma non ho mai pensato che fosse una cattiva persona, né tanto meno mi è mai balenato per la testa il malsano pensiero che lui potesse aver voglia di strumentalizzare una situazione familiare “complessa” per amore dei followers.

Eppure Luigi è stato accusato anche di questo e ha dovuto rispondere a chi, con una scarsissima intelligenza, sostiene che l’ex tronista utilizzi Salvo per impietosire i followers e raccogliere consensi.

Chi è povero d’animo tende a trovare il marcio anche nelle situazioni più pure. Come se ci fosse qualcosa di sbagliato nel voler condividere con chi lo segue, il rapporto che ha con suo fratello, come se questo fosse motivo di vergogna. Per quanto mi riguarda trovo di uno squallore unico ritrovarmi qui a commentare una cosa del genere, eppure ci troviamo costretti a farlo, per parlare del nulla. Ad ogni modo, io penso che Salvo contribuisca davvero a rendere la vita di Luigi, migliore, ma non perché gli favorisce l’aumento graduale dei followers, ma perché forse è stato il primo ad insegnare al fratello cosa vuol dire amare incondizionatamente.

P.S : per me Luigi è ancora pesante, ma la cosa più pesante che ha, forse è proprio il cuore perché pieno di amore.

Ecco le parole di Luigi :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.