Mario Serpa risponde ancora a Clarissa Marchese e questa volta ci va giù pesante!

martedì, 23/04/2019 17:47 da talpa Commenti disabilitati su Mario Serpa risponde ancora a Clarissa Marchese e questa volta ci va giù pesante!

La querelle tra Mario Serpa e Clarissa Marchese procede spedita e sta per toccare picchi di trash allucinanti, quelli che piacciono a noi pettegole.

Come vi avevamo già detto, Mario, volendo soddisfare le curiosità dei suoi followers, alla domanda circa la sua ipotetica presenza al matrimonio di Clarissa e Federico, ha risposto in maniera decisa, ma anche un poco piccata, dicendo che a lui non era arrivato nessun invito, ma che anche se fosse arrivato, lui non ci sarebbe andato per i troppi impegni. A questa stoccata poi, Clarissa ha risposto chiarendo che gli inviti non erano ancora partiti, e che quindi nessuno aveva ancora ricevuto la partecipazione, tranquillizzando tutti quelli che avrebbero dovuto presenziare alla sua festa di nozze.

Mario però, ha deciso di specificare ancora il suo pensiero, dicendo che in realtà lui non sarebbe andato al matrimonio, innanzitutto perché non si definisce grande amico degli sposi, e poi, lancia una vera e propria bomba, dicendo che non avrebbe presenziato al matrimonio a causa di parecchi invitati alla festa, di cui lui non avrebbe molta stima. Si riferirà mica a Claudio Sona? Per concludere, Mario dice una cosa che sembra segnare un punto decisivo di questo scontro social! Ascoltate bene! Voi cosa ne pensate? Da che parte si trova la ragione? Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.