Nicolò Ferrari nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco le sue parole…

domenica, 07/04/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Nicolò Ferrari nuovo tronista di Uomini e Donne? Ecco le sue parole…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Sappiamo tutti che la sua esperienza nel programma non si è conclusa nel migliore dei modi visto che la scelta di Nilufar Addati non è ricaduta su di lui ma su Giordano Mazzocchi.

Ad oggi la vita di Nicolò, è sempre molto piena di lavoro e tanti progetti per il futuro.

Intanto a “Spy” racconta :

“…Se mi sono fidanzato nel programma “Les Anges”? Nì. Ci eravamo affezionati e messi insieme, ma quando lei è uscita dal programma mi ha detto che non le interessava frequentarmi fuori dal set. Ci sono rimasto malissimo : il mio destino infelice in amore continua. Infatti. Tutte le persone che mi conoscono come sia possibile. Me lo chiedo anche io. Ho fatto la prima stagione di Riccanza, quella che ha avuto più clamore. Partecipando a un programma del genere, le critiche le avevo messe in conto, ma non fino a questo punto. La gente mi ha considerato negativamente. Il fatto di essere economicamente abbiente non vuol dire essere una persona superficiale o cattiva. Rispecchio una categoria della società e basta. Lo stereotipo del figlio di papà, nullafacente e mantenuto, mi ha un po’ fagocitato a mio discapito. In realtà io studio all’Università e da qualche anno sono autonomo economicamente, non sto con le mani in mano. Forse con Uomini e Donne sono riuscito a scrollarmi un po’ da questa immagine. Perché dovrei vedermi in segreto con Nilufar Addati? Quale sarebbe lo scandalo nel caso dovessimo davvero vederci? Ho già dato abbastanza fin troppo. Non si può vivere di ricordi o di speranze. Io tronista? Altra notizia falsa. Non sto aspettando la chiamata per fare il tronista. E’ stata un’esperienza sentimentalmente forte, perché io ho preso proprio una sbandata. L’ho vissuta talmente in maniera intensa e difficile, che se dovessero propormi di fare il tronista ci penserei 100 volte. Prima di tutto, poi, dovrei essere single… Se non lo sono? Che domande! Non lo posso dire…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.